Un servizio fotografico speciale con i cuccioli di Cane da Montagna dei Pirenei

Se amate i cani e la fotografia, vi piacerà sicuramente questo articolo. Vi racconto la mia esperienza di un servizio fotografico con i cuccioli di Cane da Montagna dei Pirenei, una razza di cani da pastore originaria dei monti Pirenei tra Francia e Spagna, (quelli di Belle e Sebastien per intenderci).

I cuccioli avevano circa cinquanta giorni e si sono divertiti tantissimo. Si sono stancati e il servizio fotografico è durato circa un’ora e mezza. Ci siamo divertiti moltissimo a scattare a questi cuccioli che hanno giocato tra di loro, hanno sperimentato per la prima volta essere modelli di un servizio fotografico e hanno mostrato la loro simpatia e il loro carattere.

Le foto che vi mostro in questo articolo sono le più rappresentative del servizio che è stato effettuato. Potete vedere come i cuccioli si sono espressi in modo naturale e spontaneo, senza forzature e anche nelle pose sono stati lasciati liberi di muoversi. Hanno esplorato l’ambiente, hanno interagito con gli altri cani e con me, spesso cercando le coccole.

Sono molto soddisfatta del risultato e ringrazio il centro cinofilo Smiley Dog asd e l’allevamento del Musinè per avermi dato questa opportunità. Se anche voi volete avere delle foto bellissime dei vostri amici a quattro zampe, vi consiglio di contattarmi. Realizzo sia foto artistiche che di backstage dell’allevamento e offro la possibilità di avere un abbonamento ai servizi fotografici se ne vengono fatti più durante l’anno. Per maggiori informazioni, visitate il mio sito web o scrivetemi.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia fatto conoscere meglio i Cani da Montagna dei Pirenei, una razza affascinante e affettuosa. A presto!

 

 

 

Servizio fotografico con i cuccioli di Cane da Montagna dei Pirenei: una giornata indimenticabile

Qui potete trovare altri articoli del mio Blog https://www.anisphoto.com/blog/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattami per avere informazioni.