PUPPY SMASH CAKE

L’anno 2022 porta diverse novità. Una di queste è la Puppy Smash Cake, molto utilizzato come servizio fotografico all’estero, in Italia una vera rivelazione a partire da quest’anno.  Ma cosa comporta la Puppy Smash Cake?

Innanzitutto tanto divertimento! La sessione inizia con qualche scatto con il cane al guinzaglio, successivamente lo si libera e gli si fa vedere il luogo dove vengono fatte le foto, un’annusatina prima senza la torta, successivamente con la torta.

Il cucciolo sarà attratto da questo enorme dolce tutto per lui. L’approccio e l’avvicinamento alla torta è diverso per ogni cucciolotto e ne mostra il carattere. Il cane più irruento solitamente ci si fionda sopra, mentre i cuccioli più tranquilli iniziano con l’annusarla e provano ad assaggiarla con diffidenza.

La sessione dura una mezz’oretta e si avranno cinque scatti finiti: di cui un primo piano con la torta, una figura intera senza torta e una figura intera con la torta, poi il momento in cui il cucciolo inizia a mangiarla e infine una bella inquadratura del musetto tutto sporco!

È molto importante sottolineare che la preparazione della torta può essere effettuata sia dai proprietari che da me, gli ingredienti vengono specificati prima della sessione, ma soprattutto viene consigliato di contattare il veterinario di fiducia del cane o l’allevatore per avere una lista degli ingredienti che assolutamente non possono essere utilizzati per la preparazione del “dolcino”. 

Se volete provare questa nuova esperienza, la suggerisco vivamente per i cuccioli che arrivano a casa appena adottati, in ricordo di un momento indimenticabile (dai tre mesi e mezzo ai cinque mesi e mezzo), ma è consigliata anche per festeggiare il compleanno del proprio cane a qualsiasi età!

Riguardo i costi del servizio sono veramente bassi: 90€ senza torta, 120€ con la torta. Per informazioni e prenotazioni potete contattarmi su WhatsApp!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattami per avere informazioni.