Servizi fotografici nella lavanda.

Quest’anno la lavanda ci ha fatto attendere, è fiorita un po’ più tardi del solito, ma è poi scoppiata all’improvviso con dei colori stupendi. Proprio perché è un evento che dura pochissimo, ho ideato dei servizi fotografici di gruppo dove gli scatti sono limitati ma ognuno ha il proprio ricordo. All’esaurimento delle prenotazioni di questi eventi rimarrà sempre la possibilità di fare un servizio individuale ed anche questo super scontato solo per quest’anno! Essendo una novità assoluta infatti cerco di accontentare un po’ tutti.
La novità è la presenza dei campi di lavanda anche vicino a casa, eravamo infatti abituati ad avere i campi in Provenza, o al massimo il campo più vicino era a Sale San Giovanni. Oggi invece anche il Monferrato offre stupendi panorami viola senza fare troppi chilometri. 
La particolarità di avere scatti nella lavanda è dovuta principalmente al clima che si respira, il profumo della lavanda e il suo colore è conosciuto per le sue proprietà calmanti, serve a tranquillizzare, a mitigare il senso di ansia e davvero efficace contro il mal di testa. Per i nostri amici a quattro zampe è invece un ottimo calmante naturale. Le luci e i colori sono davvero unici e si prestano per un ritratto d’autore.

I servizi sono prenotabili fino a metà luglio, altrimenti potrete farli con la fioritura del prossimo anno! Vi aspetto!

 

 

Wendy nel servizio collettivo di Giugno 2021.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattami per avere informazioni.