New Born Puppy

Molto spesso vediamo scorrere su vari siti immagini di cucciolotti appena nati, che richiamano ai servizi new born. Ma tali non dovrebbero essere chiamati. Perché no? Vediamo quali caratteristiche dovrebbe avere un servizio new born:

  • attenzione alle pose: le pose dei cuccioli, così come quelle dei neonati non sono semplici da fare, vuoi perché il cucciolo non lo permette, vuoi perché il fotografo non essendosi formato sul genere non le conosce.
  • attenzione alla luce: vedo spesso foto fatte bene, le pose ci sono, la postproduzione non è male, ma l’illuminazione “appiattisce” molto il soggetto per cui l’immagine risulta un po’ finta e poco dinamica ( spesso questa situazione è dovuta ad un uso errato o spropositato dell’illuminazione artificiale).
  • postproduzione scorretta: a volte vedo scontorni fatti male, o punti luce aggiunti laddove non è necessario. Anche in questo caso l’errata postproduzione è dovuta ad una scarsa conoscenza dell’argomento soprattutto per quanto riguarda la posing del cucciolo e dell’utilizzo dei props. 

Perché scegliere quindi un servizio New Born Puppy di Anis Photo? Perché mi sto formando attraverso lezioni e mentoring per migliorare e dare sempre di più qualità al servizio fotografico. Ad oggi i servizi Puppy sono già disponibili, presto potrete contattarmi (le prenotazioni sono già aperte) per i servizi New Born di Alta Qualità. All’estero già sono gettonatissimi! Cosa aspettiamo a mostrare ai nostri clienti che anche gli allevatori italiani offrono immagini di alto livello dedicati alle loro cucciolate? 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Contattami per avere informazioni.